Appena rientrati dal Cibus, dove ha raccolto ottimi consensi per i nuovi prodotti presentati proprio in occasione dell’evento parmense, Natura Nuova è già pronta a ripartire per un’altra fiera internazionale.

Il 24 e 25 maggio, infatti, l’azienda di Bagnacavallo – che da oltre 20 anni rappresenta tradizione e innovazione nel settore dei prodotti a base di frutta e di proteine vegetali – sarà impegnata al “World of Private Label” organizzato ad Amsterdam dal PLMA (Hall 8, Stand 8423). Si tratta dell’appuntamento di riferimento per produttori e rivenditori alla ricerca di nuovi prodotti, di nuovi contatti e di nuove idee per il mercato globale.

E proprio FruttaSuper firmata Natura Nuova è stata scelta dalla commissione tecnica del PLMA per essere esposta nello spazio della fiera dedicato alle novità. Si tratta di una linea di prodotti, dal pack innovativo e dal formato tascabile, nella quale la frutta “tradizionale” (molta a km zero) frullata, biologica, senza conservanti e zuccheri aggiunti, incontra i benefici dei “super-frutti” (acai, quinoa, maca e melograno) e crea un prodotto assolutamente unico sul mercato internazionale.

L’edizione 2016 del “World of Private Label” vede la presenza di oltre 2.400 aziende espositrici, provenienti da 70 Paesi. Si prevede che la fiera attirerà oltre 12.000 acquirenti e visitatori da più di 110 paesi.