“Tre giorni completamente dedicati al benessere in tutte le sue forme con la partecipazione di ben 100 espositori rappresentativi delle eccellenze del settore. Natura Nuova è partner tecnico dell’evento.”

Savonaturalmente 2016, l’evento dedicato al benessere co-organizzato con il Comune di Savona, patrocinato da Regione Liguria, Provincia di Savona, Camera di Commercio Riviere di Liguria e realizzato in collaborazione con Coldiretti e AssoVegan, apre i battenti venerdì 7 ottobre alle ore 15.00.

Tre giorni completamente dedicati al benessere in tutte le sue forme con 100 espositori che rappresentano le eccellenze del settore: food&beverage, omeopatia, cosmesi, edilizia, turismo, alimentazione consapevole, abbigliamento, fitoterapica, nutraceutica, arredamento, biodinamica, cibo a km 0 e ancora tanti altri articoli innovativi, biologici ed eco-sostenibili.

Notevoli i contenuti formativi dell’evento, organizzato grazie alla collaborazione di associazioni e realtà savonesi e nazionali che daranno vita a conferenze e a attività dei 7 contenitori tematici della Festa del Benessere nei prestigiosi spazi del Priamar.

Natura Nuova è partner tecnico di Savonaturalmente: Natura Nuova distribuirà gratuitamente a tutti i partecipanti i suoi frullati di frutta fresca a marchio Frullà, in vaschetta di alluminio o nel pratico sacchetto richiudibile.
Tra gli eventi che abbiamo il piacere di segnalare c’è SavoKids, dedicato ai bambini che impareranno l’importanza di stili di vita sani grazie alle cure del Centro Maya e dei suoi vegetabili, la preziosità della musica con il Giardino Sonoro e la gioia della meditazione insieme allo Yoga della Risata.

SavoRun è l’appuntamento pensato per chi vuole muoversi e tenersi in forma che quest’anno propone una vera e propria palestra all’aria aperta con l’A.S.D. ZetaQuattro e vede addirittura raddoppiarsi il percorso del Trail Urbano di Osa Outdoor Savona Activity con due cammini da 9 e 20 km.

Natura Nuova ti aspetta a Savona, non mancare!

Per informazioni:  info@savonaturalmente.it