Il Torneo delle Sei Regioni giunge quest’anno alla sua VIII edizione e Natura Nuova vi prende parte!

Giovedì 13 aprile parte l’ottavo Torneo delle Sei Regioni, manifestazione organizzata dal Romagna RFC e dedicata al rugby giovanile, che ogni anno a ridosso delle festività pasquali porta allo Stadio del Rugby di Cesena squadre provenienti da tutta Italia.

Emilia Romagna, Lazio, Abruzzo, Veneto, Marche le regioni rappresentate quest’anno, per un totale di 30 squadre partecipanti che si sfideranno nei tre tornei per le categorie Under 14, Under 16 e Under 18. Principale novità di questa ottava edizione è data dalla durata della manifestazione, che raddoppia rispetto alle precedenti annate estendendosi su 4 giornate. Giovedì 13 e Venerdì 14 saranno interamente dedicate al Torneo Under 14, mentre si giocherà l’Under 16 e Under 18 nelle giornate di Lunedì 17 e Martedì 18 Aprile.

Accanto alla competizione, ci sarà spazio per momenti conviviali come la festa di apertura, i pranzi in club house e le premiazioni finali.
Natura Nuova, da sempre attenta all’alimentazione e allo sport, partecipa all’VIII edizione del Torneo delle Sei Regioni offrendo a tutti i giocatori le sue polpe di frutta, la soluzione ideale e sempre pronta per prepararsi alla partita o per rigenerarsi.
Senza zuccheri aggiunti e senza conservanti.

Natura Nuova ti aspetta a Cesena, non mancare…

Guarda la photo gallery dell’evento.

Tutte le informazioni sull’evento su
http://www.romagnarfc.it/gara-sei-regioni/