Da oggi la pera Abate arriva a scaffale nel formato doypack.

Il settore della frutta frullata accoglie una novità nel segno della tipicità tutta italiana. Dall’unione tra Natura Nuova e Opera nasce il primo frullato di Pera Abate 100%.

Per la prima volta, la pera più amata dagli italiani è già pronta da gustare, semplicemente frullata per preservare tutto il gusto e le proprietà nutritive.
Una novità dedicata ai bambini, ai ragazzi, a chi ama un’alimentazione naturale all’insegna del benessere e dell’equilibrio.

Nessuna elaborazione, niente zuccheri e conservanti. Il nuovo frullato offre solo il meglio della pera, estratta a freddo e pronta al consumo per ogni occasione: casa e sport, spuntino e merenda, lavoro e tempo libero.

Nuovo anche nel formato.
Il primo frullato di Pera Abate 100% è innovativo anche nel formato.
Per conservare al meglio tutti i nutrienti e l’inconfondibile gusto dolce-aromatico Natura Nuova ha infatti puntato sul doypack.
Comodo, pratico, ideale in ogni occasione, il doypack risponde alle più moderne esigenze e stili di vita ed è il formato più richiesto e in costante crescita.

Unico nel gusto, nella qualità e nella veste grafica, il frullato di Pera Abate è garantito da Opera e Natura Nuova, due eccellenze nel settore per un prodotto 100% italiano, dalla produzione alla raccolta fino alla lavorazione e al confezionamento.

Opera – Il frullato di pere Abate in formato doypack

Chi è Natura Nuova
Nata oltre 20 anni fa a Bagnacavallo (RA), Natura Nuova è una realtà leader nel settore della produzione e commercializzazione di prodotti a base di frutta frullata e di proteine vegetali.
Pioniere da 20 anni nel settore del biologico e prima azienda ad utilizzare e perfezionare l’estrazione a freddo per conservare tutte le proprietà organolettiche della frutta, Natura Nuova abbina le migliori materie prime con i controlli e le certificazioni più scrupolose tra le quali BRC, Bio Agri Cert e Fair Trade.

Chi è Opera
Opera è l’unico consorzio di Frutticoltori italiani specializzato esclusivamente nel campo delle pere. Un riferimento nel mercato in grado di dedicare le più evolute tecniche di coltivazione, stoccaggio e monitoraggio al servizio delle pere più buone e selezionate.