Pad 21, Corsia B-C, Stand 25-26

Mentre il Sana di Bologna, Salone internazionale del biologico e del naturale, compie 30 anni, Natura Nuova ne festeggia 20 di biologico.

Più che una semplice coincidenza, si tratta di un’autentica affinità tra due realtà che hanno contribuito alla nascita e allo sviluppo della cultura bio in Italia. Natura Nuova non può infatti mancare al Sana e sarà presente nel Pad 21, Corsia B-C, Stand 25-26 da venerdì 7 a lunedì 10 settembre con un’offerta mirata e focalizzata sui consumatori più attenti ed esigenti.

Sarà un’ottima occasione per scoprire le due principali gamme che esprimono al meglio la filosofia di Natura Nuova: frutta frullata e gastronomia vegetale.

Nella divisione dedicata alla frutta frullata, il consumatore ritrova tutto il gusto della frutta fresca accuratamente selezionata, senza conservanti e zuccheri aggiunti, lavorata e confezionata per custodirne intatte le proprietà nutritive.

Un’ampia scelta di prodotti salutistici caratterizza la gamma relativa alla gastronomia vegetale: dal tofu al tempeh fino al seitan, una linea completa di proposte nel segno del benessere e del consumo responsabile.

Una presenza, quella al Sana, che conferma l’anima green di Natura Nuova e una passione che si esprime in ogni fase: nella selezione delle materie prime, nel controllo completo della filiera, nei packaging progettati sempre in ottica sostenibile, nel conseguimento delle più importanti certificazioni in materia di biologico, sicurezza alimentare e Fair Trade, il marchio internazionale di certificazione etica più riconosciuto al mondo.