Dal 21 al 25 ottobre Natura Nuova sarà presente alla fiera internazionale SIAL a Parigi, la più grande manifestazione internazionale dedicata all’innovazione nel settore food.
Un anno importante per l’azienda di Bagnacavallo (RA), riferimento nella produzione e commercializzazione di prodotti a base di frutta frullata, che festeggia i primi 20 anni di biologico.
La presenza al SIAL (Stand 5A J 178) sarà l’occasione per mettere in luce tutta la qualità Made in Italy e presentare, in linea con la vocazione alla ricerca e all’innovazione della azienda, il formato doypack.
Una scelta, quella del doypack, nel segno del cambiamento e dell’ascolto delle nuove esigenze dei consumatori: comodo e pratico, perfetto per innumerevoli occasioni di consumo (a casa, on the go, sport, merenda), il doypack rappresenta la soluzione ideale per esaltare tutta la qualità della frutta frullata di Natura Nuova.
Una qualità che si manifesta in ogni momento: nella selezione delle migliori materie prime, nelle tecnologie più evolute per conservare le proprietà della frutta senza aggiunta di zuccheri e conservanti, nei controlli minuziosi, nelle rigorose certificazioni in materia di biologico e sicurezza alimentare come Fair Trade, il marchio internazionale di certificazione etica più riconosciuto al mondo.
Una occasione ideale, quella al SIAL, per far scoprire i nuovi orizzonti dell’eccellenza italiana.

Ufficio Stampa Natura Nuova