L’azienda di Bagnacavallo (RA), specializzata nella produzione di polpe e frullati di frutta naturali, sarà presente per la prima volta al Thaifex, il più importante evento fieristico del sud-est asiatico che accoglie ogni anno oltre 62 mila operatori.
Dal 28 maggio all’1 giugno 2019 | Stand ICE.Il THAIFEX – World of Food Asia è la più grande vetrina per il food&beverage nel mercato del sud-est asiatico ed è in programma all’IMPACT Muang Thong Thani di Bangkok dal 28 maggio all’1 giugno prossimi.

Natura Nuova arriva a Bangkok per raccontare al mercato thailandese ciò in cui crede quindi un prodotto naturale a base di frutta fresca, pronta al consumo e lavorata con una tecnologia innovativa. Il tutto a garanzia della massima sicurezza ambientale e nel rispetto del prodotto e dell’ambiente.Rendere la frutta accessibile a tutti e in qualsiasi momento realizzando pack pratici, moderni e riciclabili e valorizzando al tempo stesso la frutta a Km zero rispettando il principio di filiera corta sono i valori di Natura Nuova.

Il risultato è una vasta gamma di polpe e frullati di frutta a marchio Frullà: frullati di frutta a km zero, anche biologica, confezionata in pratiche vaschette e sacchetti richiudibili.

Ufficio stampa