Il 16 e 17 maggio Natura Nuova di Bagnacavallo parteciperà al World of Private Label di Amsterdam – PLMA 2017 (Hall 1 Europa, Stand n. 5354) per presentare FruttaSuper e la linea dei frullati biologici.

Consumare la frutta in qualsiasi momento, in qualunque luogo e da chiunque. È questa, infatti, la filosofia di Natura Nuova, che da oltre vent’anni produce e commercializza frutta frullata nella tradizionale vaschetta di alluminio o nel pratico sacchetto tascabile e richiudibile, ideale per chi fa sport.

FruttaSuper è una linea di prodotti dal pack originale e dal formato tascabile, nei quali la frutta “tradizionale” (molta a km zero) frullata, biologica, senza conservanti, incontra i benefici dei “super-frutti” (acai, quinoa, melograno). Prodotti assolutamente unici e innovativi che nel corso del 2016 hanno conquistato importanti riconoscimenti proprio al World of Private Label e al SIAL di Parigi e sui quali Natura Nuova punta molto anche in questo 2017 per conquistare nuovi pubblici e nuovi mercati.

Una merenda sana, gustosa e naturale, ideale per i bimbi e per tutta la famiglia: 100% frutta frullata, biologica, senza conservanti e zuccheri aggiunti. È la linea di frullati Natura Nuova Bio, disponibile sul mercato nel pratico sacchetto con tappo richiudibile. Cinque i gusti previsti dalla gamma e in grado di appagare il palato di grandi e piccini: dal gusto classico di mela e pera agli energetici mix di mela e banana, mela e frutti rossi, fino all’innovativo mela, pesca e mango

World of Private Label organizzato ad Amsterdam dal PLMA è l’appuntamento di riferimento per produttori e rivenditori alla ricerca di nuovi prodotti, di nuovi contatti e di nuove idee per il mercato globale. L’edizione 2017 del “World of Private Label” vede la presenza di oltre 4.000 aziende espositrici, provenienti da 60 Paesi.

Guarda la rassegna stampa di Natura Nuova al PLMA 2017!