Mami Run giunge quest’anno alla sua 5° Edizione grazie all’impegno di SaveTheDreams Onlus, alla tenacia dell’Opera Don Guanella e all’organizzazione tecnica dell’A.S.D. Corsa dei Santi. Le quote di partecipazione serviranno per acquistare un solleva-pazienti per gli ospiti dell’Opera Don Guanella.

Mami Run è una corsa in due categorie, una competitiva (10 km), l’altra amatoriale (3 km), che vuole raccogliere fondi in favore degli ospiti dell’Opera Don Guanella. Una corsa solidale per la vita, in favore di disabili, emarginati e di tutti coloro che, in generale, sono più sfortunati e hanno bisogno di aiuto.

A ospitare la gara è lo splendido scenario di Villa Pamphili, dove atleti e amatori, anziani e bambini, famiglie e amici, portatori di disabilità e non correranno per un unico obiettivo: stare insieme, per la vita di tutti!

Natura Nuova è felice di partecipare a questa meravigliosa iniziativa e invita tutti a iscriversi numerosi. Per ogni partecipante, in regalo il gustoso e vitaminico Frullà Doypack al gusto pera: grazie alla comoda confezione tascabile può essere consumato “in corsa”!

 

Per info e prenotazioni:

email: mamirun@corsadeisanti.it
T. 06/68136315
F. 06/89281208