Ad un mese dal Sana di Bologna e dal Polagra di Poznan, Natura Nuova è pronta per un’ulteriore trasferta internazionale: dal 7 all’11 ottobre parteciperà alla fiera ANUGA 2017, a Colonia (Germania), l’evento biennale riconosciuto come il più importante per il settore agroalimentare.

Come per le precedenti fiere, anche in questa occasione verranno presentati i prodotti novità. A completare la linea FruttaSuper due nuove referenze, rigorosamente bio, disponibili in vaschetta di plastica nel formato 2x100g, con i gusti dalle caratteristiche “super” quali Canapa e Baobab.
Ed inoltre, il progetto di un nuovo prodotto a base di polpa di mela in sacchetto da 500g, che si propone come evoluzione dell'”Apfelmus”, una salsa di mele formato famiglia, versatile nel consumo e popolarissima all’estero.

I visitatori saranno accolti nello stand D80 Padiglione 5.1, con una sorpresa: verrà mostrato il nuovo video aziendale, nel quale vengono raccontati i valori dell’azienda, attraverso immagini, interviste e i volti delle persone che ci lavorano. Un viaggio che parte dai campi di mele e di soia e arriva al prodotto confezionato, lavorato con passione ed esperienza dalla grande famiglia di Natura Nuova.

Anuga Colonia 2017: per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale della fiera!