Natura Nuova rinnova la sua partecipazione a Cibus, il Salone Internazionale dell’alimentazione organizzato da Fiere di Parma e Federalimentare che apre i battenti il 9 maggio presso il quartiere fieristico di Parma. Accanto ai settori tradizionali dell’industria alimentare, la XVIII edizione di Cibus dedica ampio spazio ai prodotti vegetariani e vegani, biologici e salutistici.

Dal 9 al 12 maggio, Natura Nuova dà appuntamento agli operatori del settore presso ilpadiglione 3, stand D062, per presentare loro l’intera gamma prodotti a base frutta e proteine vegetali che da oltre 20 anni l’azienda produce e commercializza. L’evento sarà anche la piattaforma di lancio sul mercato di alcune importanti novità prodotto, tutte biologiche, dalgusto italiano e realizzate con tecnologia innovativa.

Sul fronte delle polpe di frutta, il focus sarà sulla nuova linea di prodotti in formato doypack in uscita sul mercato con il marchio FruttaSuper. La nuova linea, dal pack innovativo, dal formato tascabile e adatto al consumo on the go, vuole offrire un prodotto nuovo sul mercato in cui lafrutta frullata, biologica, senza conservanti e zuccheri aggiunti, incontra i benefici dei super frutti creando un prodotto unico sul mercato.

Grande attesa c’è anche per il lancio ufficiale di sei nuovi prodotti di gastronomia vegetale: l’affettato vegetale Affetto, il tempeh, lo Spalmatofu, i bastoncini di verdure, i bocconcini vegetariani e, anteprima assoluta Cibus, i medaglioni di quinoa e fagioli azuki, tutti rigorosamente biologici e dal gusto italiano.

Per invitare a scoprire il sapore delle novità prodotto, sarà allestito all’interno dello stand l’angolo dello chef, uno spazio in cui, durante le quattro giornate di manifestazione, sarà possibile degustare le novità sotto forma di finger food.
Alle 11.30 è previsto un momento aperitivo con degustazione di cibo e vino in collaborazione con la chef Monia Amadori.

cibus-stand-angolochef

Ti aspettiamo al Cibus dal 9 al 12 maggio presso il padiglione 3, stand D062.