Ancora una volta Natura Nuova ha il piacere di partecipare ad un evento pensato per i ragazzi: si tratta della quarta edizione di Music Summer Camp, in programma a Bagnacavallo dal 12 giugno al 9 luglio 2017.
Il Music Summer Camp 2017 propone corsi di musica, coro, teatro e laboratori artistici a cura dell’Accademia Bizantina: ogni giorno i ragazzi, dagli 8 ai 16 anni,  vivranno un’esperienza indimenticabile nel mondo delle discipline artistiche.

A precedere il corso, il 10 maggio presso Accademia Bizantina di Bagnacavallo, vi sarà l’open day, la migliore occasione per conoscere da vicino il mondo del Music Summer Camp, i docenti, gli spazi, l’offerta formativa, e tutta la realtà che vive intorno all’iniziativa.
Sarà un momento di festa, in cui condividere le novità della quarta edizione del corso di musica e teatro rivolto ai più giovani, con un momento musicale che vede protagonisti i partecipanti delle scorse edizioni del Camp e un piccolo concerto offerto dai musicisti di Accademia Bizantina.

Da sempre vicina ai giovani non solo nello svolgimento delle attività sportive, ma anche nella loro formazione culturale e artistica, Natura Nuova, fin dalla sua prima edizione, sostiene l’evento regalando a tutti i ragazzi i suoi frullati di frutta, biologica e non, completamente naturali perché senza zuccheri aggiunti né conservanti.
Evviva i giovani e la musica che li fa crescere!

Scopri di più sull’evento, cliccando sulla pagina Facebook dell’iniziativa: Music Summer Camp 2017