Mela, pesca e mango. Non c’è niente di più nella ricetta del nuovo frullato di frutta biologica al gusto mela pesca mango firmato Natura Nuova.

La nuova referenza, dal sapore tropicale, è unica sul mercato e va ad arricchire la gamma di fruttati a marchio Natura Nuova Bio che si caratterizza per l’uso di frutta proveniente da agricoltura biologica, senza l’aggiunta di conservanti e zuccheri.

Nel pratico formato in sacchetto da 100 grammi, il nuovo frullato mela, pesca, mango è un concentrato di vitamine, da consumare in qualsiasi momento della giornata, al lavoro, in viaggio, prima e dopo lo sport. Ideale per te, i tuoi bambini e tutta la famiglia.

Presentato in anteprima al SANA 2016 di Bologna, il frullato bio mela pesca mango sarà sugli scaffali della grande distribuzione a partire dai prossimi giorni.

— Mela, pesca, mango: ecco alcune delle loro principali proprietà —

La mela
La mela previene il colesterolo, le cardiopatie e gli ictus. La pectina contribuisce a ridurre la glicemia nei soggetti diabetici e depura l’organismo dalle sostanze tossiche.

La pesca
Ricca di acqua e fibre, con poco calorie, priva di grassi, è il frutto ideale nelle diete ipocaloriche. Oltre alle proprietà antiossidanti, è nota per le sue proprietà diuretiche.

Il mango
Un vero concentrato di vitamine A, B e C, il mango contiene anche sali minerali come potassio, calcio e magnesio e può essere quindi considerato un vero e proprio toccasana contro la stanchezza. Ricco di acqua e di fibre, è molto utile per il benessere intestinale.