Dopo oltre 20 anni di storia, Natura Nuova si rifà il look partendo dal logo aziendale arrivando fino al nuovo sito web e alla pagina facebook.
Tutto pensato per il consumatore di oggi che, prima di tutto, vuole sapere cosa mangia.

“Abbiamo voluto mantenere continuità con il logo storico che ha da sempre identificato l’azienda – afferma Cristina Gregori, responsabile marketing – Sono rimasti i colori giallo e verde, ma il tutto riletto in chiave moderna. Il logo, poi, integra il payoff aziendale, un mondo più buono, dialogando meglio con il consumatore che dovrebbe riconoscerlo e associarlo in modo immediato all’azienda”.

Sul web poi Natura Nuova si presenta con un sito completamente rinnovato, pensato per il consumatore che, prima di scegliere un marchio, vuole conoscerlo e potersi fidare. La filosofia aziendale, la provenienza delle materie prime, i processi produttivi, le novità prodotto: tutto è reso esplicito sulle pagine del sito web e sulla pagina Facebook che, ogni settimana, propone nuovi contenuti pensati per fornire al consumatore le giuste informazioni per poter scegliere cosa portare in tavola.

Leggi l’articolo completo su ItaliaFruit News

Segui Natura Nuova su Facebook