FruttaSuper è la nuova linea di prodotti a base di frutta fresca e super frutti firmata Natura Nuova.
Acai, melograno, quinoa: sono questi i super frutti che, uniti alla frutta fresca, fanno di Frutta Super un prodotto unico sul mercato che, per il suo pack originale e il valore nutrizionale, si è aggiudicato importanti riconoscimenti internazionali come innovazione di settore.
La frutta è come sempre frullata, biologica e senza conservanti.

Cos’è la quinoa? Sembra un cereale, ma non lo è!
La Quinoa è una pianta erbacea che si trova sotto forma di chicchi bianchi, rossi o neri. Originaria del Sud America, già utilizzata da Incas e Atzechi,
sembra un cereale, ma non lo è. A differenza dei cereali contiene tutti i 9 aminoacidi essenziali per il funzionamento dell’organismo. Ricca di fibre e di minerali come fosforo, magnesio e ferro, ha un alto contenuto proteico.

Cos’è l’acaì? E’ una piccola bacca ricca di antiossidanti, vitamine e minerali
La palma sudamericana “Acai” conosciuta come “albero della vita”, produce un piccolo frutto, ricco di antiossidanti, vitamine e minerali. Questo frutto prolifera nella foresta amazzonica ed è un alimento importate per le tribù indigene amazzoniche e brasiliane. L’aspetto è molto simile a quello dei mirtilli e si distingue per il sapore che ricorda il cioccolato. La bacca, a cui sono attribuite proprietà terapeutiche, contiene fibra alimentare, vitamine A, B, C, E, sali minerali, metalli, fitosteroli, antiossidanti, grassi monoinsaturi.

Frutta Super è ricco di vitamine e antiossidanti”. Parola di Filippo Magnini