“Bimbinfiera”, l’evento più importante d’Italia dedicato alle famiglie, è un momento di incontro e informazione in cui mamme e papà possono interfacciarsi direttamente con esperti e aziende di diversi settori, rivolti ovviamente ai più piccoli. Gli appuntamenti in programma a Rimini (pad. B1) il 18 e 19 giugno sono numerosi: dai casting fotografici alla ricerca di nuovi volti per la pubblicità, a laboratori creativi, ma anche giochi, animazione, spettacoli teatrali e musicali, supporto pediatrico e psicologico per i neo-genitori, conferenze e molto altro.

Noi, che da 26 anni produciamo prodotti a base di frutta fresca e proponiamo un ampio assortimento di frullati e omogeneizzati biologici adatti nella fase di svezzamento del neonato e in generale fondamentali per la crescita e il benessere dei più piccoli, partecipiamo anche a questa tappa di Bimbinfiera.

A fronte della registrazione gratuita, mamme e bambini potranno scoprire la qualità dei nostri prodotti a base di frutta proveniente al 100% da agricoltura biologica e ricca di vitamine, proteine, sali minerali, acqua, zuccheri semplici e fibre. La frutta frullata verrà proposta nel pratico formato doypack, ossia in buste flessibili in plastica riciclabile per alimenti, monodose e comode anche per un consumo “da viaggio”.

Scopri il mondo Natura Nuova dedicato ai bambini.