La regina delle pere, l’Abate Fetel, così dolce e dal sapore inconfondibile si fa frullato, da gustare in qualsiasi momento, nel pratico formato doypack.

La novità si chiama Pera Abate, frullato di pere italiane.
Il prodotto è unico sul mercato.
Il frullato è completamente naturale.
Il design accattivante.
Opera ci mette le pere.
E Natura Nuova la firma.

Il frullato di pere Abate è infatti frutto della collaborazione tra il Consorzio Opera, che produce le pere, e Natura Nuova che le trasforma in frullato, senza aggiungere zuccheri né conservanti né aromi e le confeziona nel formato doypack, il sacchetto con tappo richiudibile, adatto a un consumo on the go.

La qualità delle pere è garantita dal Consorzio Opera, l’unica organizzazione di frutticultori italiani specializzata esclusivamente nella coltivazione delle pere: ogni pera Opera segue infatti un percorso virtuoso che parte dalla coltivazione e arriva fino al confezionamento.

Le pere Abate, nelle mani di Natura Nuova, diventano poi un frullato senza conservanti, senza zuccheri aggiunti, senza aromi. Il processo produttivo è quello di sempre, quello che Natura Nuova adotta da oltre 20 anni per produrre i suoi frullati di frutta: il punto di partenza è la pera, quella che per motivi estetici non avrebbe avuto spazio sul mercato, ma il cui profumo e sapore sono ancora autentici perché di elevata qualità. Poi, solo dopo esser stata lavata, selezionata, sbucciata e detorsolata, la pera viene trasformata in frullato. In questo modo ad essere lavorata è solo la polpa del frutto, non la buccia e non il torsolo che potrebbero alterarne il vero sapore. Il passaggio da frutta fresca a doypack – il sacchetto richiudibile – avviene in pochissimi secondi e in totale assenza di aria, a garanzia della massima sicurezza alimentare e delle proprietà della frutta.

Tutta la dolcezza della regina delle pere è dunque racchiusa in 90 grammi di gustoso frullato adatto a chiunque cerchi una merenda buona e sana per sé o per la propria famiglia, da consumare in qualsiasi momento.

A breve nel tuo supermercato di fiducia.

Per info scrivi a info@natura-nuova.com