Dal 6 al 9 settembre ci trasferiamo in quel di Bologna.
Saremo presenti alla BolognaFiere per partecipare alla SANA, il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale.

Una fiera interamente dedicata ai prodotti alimentari e cosmetici biologici e naturali.

Tutta salute in un 4 giorni intensi, carichi di convegni, corsi, workshop, seminari e tanti prodotti sani per te e l’ambiente. Un appuntamento imperdibile, sia per i professionisti del settore, sia per tutti gli appassionati di salute e corretta alimentazione.

Quest’anno ampio spazio sarà dato a SANA SPORT. Una serie di corsi destinati agli sportivi, anche dilettanti. I temi trattati varieranno dagli integratori alimentari, alle diete corrette per l’attività fisica. Da non perdere il 1° Convegno Nazionale SINSEB (Società Italiana Nutrizione Sport e Benessere), che approfondirà il tema della nutrizione e dell’integrazione sportiva. Qui potete trovare il sito ufficiale.

Oltre a questo ci si informerà su prevenzione, cibi funzionali, nutraceutica, come riconoscere un cosmetico naturale e tanto tanto altro.

Per vedere tutto il programma dei 4 giorni segui questo link!

E se per raggiungere la fiere usate il treno, la collaborazione con Ferrovie dello Stato, vi permette di ottenere gustosi sconti e riduzioni. Anche qui vi mando il relativo link con tutte le informazioni!

Per navigare il ricco sito della fiera, invece, parti dalla Home Page!

Noi ci saremo con i nostri prodotti, per sostenere il biologico italiano, tu non mancare!
La tua presenza è importante per dimostrare a tutti che sempre di più, tutti noi stiamo attenti a quello che mangiamo.